AVVISO PUBBLICO PER IL RINNOVO DELLE ISCRIZIONI ALL' ALBO DEI SINGOLI VOLONTARI E ALL' ALBO DELLE ASSOCIAZIONI

APERTURA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI RINNOVO

Data:

23 ottobre 2024

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Descrizione

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di rinnovo della iscrizione all’Albo delle associazioni e all’albo dei singoli volontari. Gli interessati dovranno presentare l'istanza utilizzando l'apposita modulistica, secondo le modalità e i termini indicati nell'Avviso. In particolare si fa presente che le domande dovranno pervenire all'Ente entro e non oltre le ore 13.00 del 29/11/2024.

In caso di mancata presentazione della domanda di rinnovo nei termini di scadenza indicati nell'Avviso, il Responsabile d’Area, con proprio provvedimento, disporrà la cancellazione del singolo volontario o dell’Associazione dai rispettivi albi.

Allegati

A cura di

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Pagina aggiornata il 23/10/2024