Avviso - Contributo per acquisto libri di testo agli alunni della scuola secondaria di 1° grado e secondaria di 2° grado per l’anno scolastico 2024/2025

Si rende noto che è possibile presentare domanda per il contributo all’acquisto dei libri di testo per gli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado entro e non oltre il prossimo 03.10.2024.

Data:

21 agosto 2024

Immagine principale

Descrizione

Si rende noto che è possibile presentare domanda per il contributo all’acquisto dei libri di testo per gli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado entro e non oltre il prossimo 03.10.2024 secondo le seguenti modalità:

-Tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.sigillo@postacert.umbria.it;

-Tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo (aperto al pubblico il lunedì e il venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e il mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 17.00).

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere ai numeri telefonici 075 9178715 – 0759178707.

Alla domanda vanno allegati i seguenti documenti:

-Copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente;

-Copie delle ricevute delle spese sostenute (scontrino fiscale, fattura). Si ricorda che la documentazione di spesa relativa all’acquisto dei libri di testo deve essere conservata in originale dal richiedente per 5 anni;

-Codice Iban (fotocopia) di un conto corrente bancario o postale intestato a colui che presenta la domanda (no libretto-postale).

È possibile consultare l’avviso pubblico,  la copia della D.G.R. n. 807 del 07/08/2024e scaricare i relativi allegati (Allegato A – criteri per i comuni e Allegato B – modulo di richiesta contributo) nonché la Dichiarazione sostitutiva negli allegati a questa pagina.

Allegati

A cura di

Ufficio Segreteria, Scuola, Turismo, Sport, Cultura

Piazza dei Martiri, 06028 Sigillo PG, Italia

Telefono: 0759178715
Ufficio Segreteria, Scuola, Turismo, Sport, Cultura

Pagina aggiornata il 03/09/2024